divisione acqua
Mi ero rivolto ad Idra perché non ne potevo più del problema del calcare a casa, i ragazzi mi hanno consigliato il solubilizzatore e ne sono davvero soddisfatto! Sono molto più tranquillo e in più, è un prodotto che non richiede grande manutenzione.
Ruffini Giorgio
Monticelli brusati
Ero alla ricerca di una soluzione per il mio problema di calcare e degli amici mi hanno raccomandato Idra che mi ha consigliato il solubilizzatore, un ottimo solubilizzatore!
Bonardi Giorgio
Iseo
Avevo il classico problema del calcare e i ragazzi mi hanno suggerito il solubilizzatore, davvero molto pratico!
Aielli Claudio
Provaglio d'iseo
"Avevo il classico problema del calcare e parlandone con Alberto, ho optato per il solubilizzatore. Cosa mi è piaciuto fin da subito? Il fatto di poter bere l'acqua senza più dovermi preoccuparmi del calcare!"
Abeni Valeriano
Camignone
"Avevo i famosissimi residui di calcare sul vetro doccia e nei vari recipienti d'acqua che dire, appena installato sono spariti tutti i residui! E ti dimentichi di averlo grazie alla poca manutenzione necessaria."
Bino Matteo
Provaglio d'iseo
"Mi sono rivolto a Idra perché avevo la necessità di produrre acqua calda gratuitamente.
Della soluzione mi è piaciuto fin da subito l’aver ottenuto il risparmio desiderato, mi trovo molto bene!
Il mio punteggio da 1 a 10 è 9, consiglierei Idra alle persone che conosco perché la ritengo un’azienda seria, competente ed efficiente"
Alberto Minetti
P A S S I R A N O
"Mi sono rivolta a Idra per i problemi derivati dal calcare nell’acqua, prima avevo provato ad adottare le soluzioni dell’addolcitore e dell’osmosi, che in parte funzionavano, ma non mi avevano soddisfatta, ho installato il solubilizzatore, e di questa ottima soluzione mi è piaciuta fin da subito la possibilità di poter bere l’acqua del rubinetto, mi trovo benissimo con la soluzione installata per tre motivi principalmente:
1- Bucato più morbido e pulito
2- Tisane più buone
3- Acqua più buona da bere
Il mio punteggio da 1 a 10 è 10, ho già consigliato Idra e la soluzione che mi hanno proposto e continuerò a farlo perché la ritengo molto valida!"
Cecilia Torri
f l e r o